Studio Legale Commerciale Villecco & Associati

News

  1. Home
  2. /
  3. Annunci Vendite competitive curate...
  4. /
  5. Immobile commerciale in vendita...

Immobile commerciale in vendita Corigliano-Rossano

Immobile commerciale in vendita

Immobile commerciale in vendita Corigliano-Rossano

Collocazione Corigliano-Rossano

L’immobile commerciale in vendita in Corigliano-Rossano è collocato in posizione ben visibile, lungo la frequentatissima   Strada Provinciale per Schiavonea nella località di Corigliano Calabro ed è dotata di ampia superficie per parcheggi antistante l’edificio, in una zona commerciale, regolarmente dotata di opere di urbanizzazione primaria  e di tutti i servizi necessari.

Caratteristiche costruttive immobile in vendita

L’edificio in oggetto è stato realizzato con struttura portante a telaio in c.a. e tompagnature perimetrali in muratura, finiture esterne con intonaci; inoltre ha solai in latero-cemento, copertura a falde con pannelli in lamiera grecata d’acciaio e presenta grandi vetrine con saracinesca in acciaio, di cui 6 verso il lato strada.

Composizione

E’ costituito da un piano con accesso diretto – pedonale e carrabile – sia dal piazzale esterno antistante che sul retro del fabbricato, ed un secondo livello – tipo mansarda – limitato alla zona centrale dell’edificio, per una superficie di circa 100 mq, destinato ad uffici.

Piazzale esterno

Inoltre a servizio dell’immobile – ma completamente autonomo con accesso indipendente – fa parte della proprietà un’area di circa 1650 mq recintata e pavimentata con asfalto.

Immobile commerciale in vendita

L’immobile in oggetto – di superficie complessiva di circa 1000 mq è nato come concessionario d’auto ed è caratterizzato attualmente da vari spazi funzionali con la possibilità di dividere gli ambienti, in modo da renderle unità commerciali completamente autonome, con superfici di dimensione diverse a seconda delle necessità d’utilizzo.

Superfici commerciali

Sono presenti due ampie superfici “open-space” a piano terra, adibite a show-room, con altezza di 3.80 m, con alcuni locali di servizio (ripostigli, locale tecnico), e servizi igienici. Inoltre sono state utilizzate come attività commerciale, e il locale complessivamente si presenta in buone condizioni. Infine le tramezzature sono realizzate o con pareti in laterizio intonacato.

Vetrine commerciali

I due ambienti principali sono dotati di ampie vetrate/vetrine, che garantiscono illuminazione naturale e quindi la possibilità di avere la massima visibilità verso la strada antistante.

Gli ambienti show-room sono rifiniti con controsoffittatura in cartongesso e sono pavimentati con ceramiche monocottura; sono inoltre compresi i servizi igienici che sono rivestiti e pavimentati in ceramica. Gli infissi esterni sono in alluminio con vetrocamera di sicurezza.

Superfici produttive

Sempre al piano terra, è presente un locale adibito a officina, rifinito con pavimentazione industriale in cemento lisciato. Una parte dei locali officina è dotata di controsoffittatura ispezionabile, e gli infissi esterni sono in alluminio con vetro di sicurezza e l’accesso dalla zona retrostante è garantito da portoni di grandi dimensioni, con saracinesca in acciaio.

Nel locale sono presenti attrezzature necessarie per il servizio di gommista.

Piano primo

Al piano primo un ambiente di circa 100 mq, collegato con scala interna al piano inferiore, è suddiviso in vari ambienti con pareti vetrate, ed è destinato ad uffici. E’ rifinito con pavimentazione in ceramica, gli infissi esterni in legno con finestre per tetti.

Sempre al piano primo è presente un altro ambiente (sottotetto), collegato alla zona uffici, destinato a deposito.

Dotazione impiantistica

Da un punto di vista impiantistico sono presenti:

  1. impianto elettrico a norma eseguito secondo le necessità di ogni ambiente, con i dispositivi di sicurezza e i quadri elettrici, nonché collegamenti per la messa a terra, con le relative dichiarazioni di conformità;
  2. impianto di climatizzazione caldo/freddo;
  3. rete interna di TD, con cablaggio che permette la possibilità di collegare in rete varie postazioni;
  4. impianto di allarme per la sorveglianza;
  5. impianto di rilevazione fumi, con relativa dichiarazione di conformità.

Procedura

Concordato preventico Tribunale di Cosenza CP 14/2015. Liquidatore: Dr. Saverio Carlo Greco

Link alla procedura di vendita:

https://www.asteannunci.it/aste/cerca?tribunale=200&tipo_procedura=CP&tipo_vendita=&modo_vendita=&data_pubblicazione=&limit=10&rge=14&rge_anno=2015&giudice=&custode=&delegato=&quota=&orderby=&tipologia_lotto=immobiliare

Condividi su:



Tags: , , , , , , , ,

Studio Legale Commerciale Villecco
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Follow by Email
LinkedIn
Share