Studio Legale Commerciale Villecco & Associati

News

  1. Home
  2. /
  3. Comunicati Stampa
  4. /
  5. SLCV – Nuovi sistemi...

SLCV – Nuovi sistemi di sicurezza

Con l’approvazione del nuovo documento programmatico per la sicurezza dei dati, SLCV ha completato la ristrutturazione dei propri sistemi e delle proprie procedure di protezione dei dati. Con un ingente investimento che ha riguardato il quasi totale rinnovamento dell’infrastruttura di rete, SLCV ha assicurato una più elevata protezione ai dati contenuti nei propri sistemi informativi, sia riguardo al rischio di intrusione che, soprattutto, riguardo al rischio distruzione.

Con queste nuove procedure i clienti sono protetti in misura maggiore e la stessa operatività professionale dello SLCV è esposta a minori rischi, in particolare per quanto attiene ai malfunzionamenti dei sistemi informativi elettronici. Un aspetto che sarà ancora più rilevante nelle prossime settimane quando si completerà l’infrastruttura tecnologica necessaria per l’erogazione dei nuovi servizi di SLCV.

L’approvazione del DPS ha seguito di pochi giorni l’approvazione del nuovo piano di sicurezza dei lavoratori, che ha consentito ad SLCV di raggiungere più elevati livelli di protezione del proprio personale e dei propri collaboratori.

Con tali documenti trova piena applicazione il codice etico adottato all’inizio del 2011 dallo SLCV.

Saverio Carlo Greco

 

Condividi su:
Studio Legale Commerciale Villecco